Lo studio

Lo Studio Associato Meneguzzi è stato fondato dal C.d.L. Antonio Meneguzzi, professionista che ha iniziato e posto le basi dell'attività di Consulenza del Lavoro nel 1977. Attualmente sono associati il C.d.L. Dott. Alessandro Meneguzzi e la C.d.L Dott.ssa Alida Cimarosti, insieme in grado di fornire specifiche competenze allo scopo di ricoprire tutti gli ambiti gestionali dell'impresa con riferimento alll'amministrazione del personale, alla consulenza pensionistica per amministratori e titolari d'azienda, al contenzioso giuslavoristico.

 

 

News dello studio

ago28

28/08/2025

Nuova sede

Siamo lieti di annunciare che è operativa la nuova sede di Rivignano Teor (UD), via Umberto I n. 26. Le sedi di Udine e Lignano Sabbiadoro rimangono a disposizione come di consueto previo appuntamento.

gen2

02/01/2025

Incentivi regione FVG per le assunzioni 2025

La norma regionale FVG Decreto n. 0168/Pres. del 18 dicembre 2024 ha previsto anche per il 2025 incentivi regionali alle assunzioni per imprese e loro consorzi, associazioni,

gen2

02/01/2024

Incentivi regione FVG per le assunzioni 2024

La norma regionale FVG D.P.Reg. n. 205/Pres del 14/12/2023 ha previsto anche per il 2024 incentivi regionali alle assunzioni per imprese e loro consorzi, associazioni, fondazioni e soggetti

News lavoro

ott11

11/10/2025

Società tra professionisti: nuove regole sulla maggioranza dei soci

L'art. 9 della Legge annuale per il mercato

set13

13/09/2025

Pensione a 62 anni: come ottenerla con la previdenza complementare

Per chi aderisce alla previdenza complementare,